Esecuzioni

27 Dicembre 2015

Intimazione di asporto dei beni

Intimazione di asporto dei beni

TRIBUNALE (o CORTE DI APPELLO) DI ____________

UFFICIO NOTIFICAZIONI ESECUZIONI E PROTESTI

Intimazione di asporto dei beni ex art. 609 c.p.c.

Organo intimante:

Dott.__________________, Funzionario UNEP ( o Ufficiale Giudiziario) Tribunale di _______________. Parte intimata: Sig. __________________residente in______________alla Via________________. Premessa -In data _____________ il sottoscritto Funzionario UNEP (o Ufficiale Giudiziario), a richiesta del sig._________________, rappresentato dall’Avv._________________ del foro di _________________ ha eseguito provvedimento di rilascio dell’immobile sito in ________________________ alla via ______________________ nei confronti del sig.______________________________, in virtù del seguente titolo: _______________________________________________________________________; nell’immobile rilasciato sono stati rinvenuti i beni mobili descritti nel relativo verbale che qui di seguito integralmente si trascrive: (inserire fotocopia del verbale di rilascio); – i beni predetti non devono essere consegnati; – non essendo presente alle operazioni di rilascio, il sig. ____________________ non ha provveduto all’asporto dei beni predetti; tutto quanto premesso, il sottoscritto Funzionario UNEP (o Ufficiale Giudiziario) intima al sig. ______________________ residente in__________________ alla Via _______________________ di asportare i predetti beni entro e non oltre il termine di _____________ giorni decorrenti dalla data di ricezione o di conoscenza legale della presente intimazione. Decorso inutilmente il predetto termine, si provvederà, su richiesta della parte istante, ai successivi adempimenti di cui all’art. 609 c.p.c. Varese, __________________ Timbro e firma Relazione di Notificazione Io sottoscritto_____________________addetto all’UNEP del Tribunale di Varese ho notificato la su estesa intimazione ex art. 609 c.p.c. al sig. ______________________ nella sua residenza in ___________________ alla Via _____________________, ivi _____________________________________________ ________________________________________________________________________ Varese, ______________ Timbro e firma The other side of the law

Scarica il file in formato PDF

Ultimi articoli

Uncategorized 12 Luglio 2022

Domande antiche per affrontare il futuro – contributo scritto al Congresso U.I.H.J. di Dubai 2021 – Orazio MELITA

Stimatissimo sig. Presidente, gentili colleghe, egregi colleghi[1], il tema portante di questo congresso è quanto mai di primaria importanza, non c’è alcun dubbio che l’umanità stia vivendo in questi anni una rivoluzione epocale ancor più profonda della rivoluzione industriale, in altre parole la casa, il nostro nuovo habitat, in cui siamo destinati a vivere sarà digitale ma proprio per questo prima ancora di domandarci quali tende mettere alle finestre di questa nuova casa dobbiamo interrogarci sul terreno su cui poggia per esser sicuri delle sue fondamenta.

Uncategorized 12 Luglio 2022

Lettera aperta in occasione dei referendum sulla giustizia

Caro elettore italiano, mi rivolgo a te, a tutti voi in questa tornata referendaria sulla “giustizia” sia che abbiate scelto di votare cinque “sì”, sia che abbiate preferito votare “no” oppure che abbiate esercitato il vostro diritto di non votare per alcuni o per tutti i quesiti referendari.

Uncategorized 8 Giugno 2022

IL PIGNORAMENTO PRESSO TERZI: COSA CAMBIA DAL 22 GIUGNO 2022?

IL PIGNORAMENTO PRESSO TERZI: COSA CAMBIA DAL 22 GIUGNO 2022? Il 24 dicembre 2021 è stata pubblicata in G.

torna all'inizio del contenuto