27 Dicembre 2015
Intimazione di asporto dei beni
Intimazione di asporto dei beni
TRIBUNALE (o CORTE DI APPELLO) DI ____________
UFFICIO NOTIFICAZIONI ESECUZIONI E PROTESTI
Intimazione di asporto dei beni ex art. 609 c.p.c.
Organo intimante:
Dott.__________________, Funzionario UNEP ( o Ufficiale Giudiziario) Tribunale di _______________. Parte intimata: Sig. __________________residente in______________alla Via________________. Premessa -In data _____________ il sottoscritto Funzionario UNEP (o Ufficiale Giudiziario), a richiesta del sig._________________, rappresentato dall’Avv._________________ del foro di _________________ ha eseguito provvedimento di rilascio dell’immobile sito in ________________________ alla via ______________________ nei confronti del sig.______________________________, in virtù del seguente titolo: _______________________________________________________________________; nell’immobile rilasciato sono stati rinvenuti i beni mobili descritti nel relativo verbale che qui di seguito integralmente si trascrive: (inserire fotocopia del verbale di rilascio); – i beni predetti non devono essere consegnati; – non essendo presente alle operazioni di rilascio, il sig. ____________________ non ha provveduto all’asporto dei beni predetti; tutto quanto premesso, il sottoscritto Funzionario UNEP (o Ufficiale Giudiziario) intima al sig. ______________________ residente in__________________ alla Via _______________________ di asportare i predetti beni entro e non oltre il termine di _____________ giorni decorrenti dalla data di ricezione o di conoscenza legale della presente intimazione. Decorso inutilmente il predetto termine, si provvederà, su richiesta della parte istante, ai successivi adempimenti di cui all’art. 609 c.p.c. Varese, __________________ Timbro e firma Relazione di Notificazione Io sottoscritto_____________________addetto all’UNEP del Tribunale di Varese ho notificato la su estesa intimazione ex art. 609 c.p.c. al sig. ______________________ nella sua residenza in ___________________ alla Via _____________________, ivi _____________________________________________ ________________________________________________________________________ Varese, ______________ Timbro e firma The other side of the law
Scarica il file in formato PDF

Ultimi articoli
Noficazioni 1 Marzo 2023
Riforma Cartabia novità in materia di notificazioni
A seguito dell’entrata in vigore il 28.2.
Noficazioni 24 Febbraio 2023
Notifiche a mezzo pec per gli Ufficiali Giudiziari nuovo 149 Bis
Dal 28 febbraio 2023 entrerà in vigore l’obbligo della notifica Telematica in ambito civile che individua la notifica con mezzi informatici la forma principale di notificazione.
Eventi 24 Febbraio 2023
AUGE a Napoli, il 15 e il 16 marzo 2023, per il lancio del progetto EJNita 2.0
Il 15 e il 16 marzo 2023, la Scuola Superiore della Magistratura ha organizzato l’incontro, in modalità ibrida (in presenza e da remoto) dedicato al tema “L’interprete italiano nell’applicazione delle fonti internazionali ed europee della cooperazione giudiziaria civile.
Uncategorized 6 Febbraio 2023
Relazione sull’Amministrazione della Giustizia e Processo civile telematico negli UNEP
RELAZIONE SULL’AMMINISTRAZIONE DELLA GIUSTIZIA (Anno 2022) pagine 15, 813 e 814.