Beni al macero dopo lo sfratto

Home Forum Home Esecuzioni Beni al macero dopo lo sfratto

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #5289
    admin
    Amministratore del forum

    Buonasera, mi chiamo xxxx  e non sono un ufficiale giudiziario, ma un’inquilina che è stata malamente sfrattata dal suo appartamento in maniera traumaticissima e  abbastanza anomala, non avendo avuto neanche il periodo di mediazione obbligatoria di 3 mesi prima di ricorrere allo sfratto da parte di questo signore..
    Altrettanto anomalo è stato il comportamento di questa ufficiale giudiziario dell’UNEP di PXX, xxxxx, che ha sommariamente redatto un foglio in cui scrive di non aver trovato beni di valore (e non è vero) e che non in mia presenza, definendo “oggetti da rottamazione” guarda caso oggetti nuovi di zecca non certo da rottamare, proprio quelli che sono SPARITI (come un’hard disk esterno da € 250,00), e tra questi oggetti, il più importante di tutti una colonna porta cd interamente costruita e dipinta a mano dalla sottoscritta pittrice di talento, che agli occhi di qualsiasi troglodita sarebbe apparsa ciò che è: un’opera d’arte, ma non a quelli di questa gente che ha fatto questo mentre io non ero in casa, ma ricoverata in ospedale.
    Spariti nel nulla.
    E adesso mi trovo inoltre nella paradossale situazione di voler avere un ulteriore accesso a quella casa che ha in ostaggio i miei propri legittimi beni, proprio per riprendermeli, e questi, proprietario e avvocato, che praticamente me lo stanno impedendo.
    Siccome in tutto ciò che ho letto su internet non è scritto da nessuna parte che qualcuno possa permettersi di mandare le tue cose al macero, ma anzi, che i suddetti custodi, non possono e non debbono in alcun modo impedirmi di entrare in possesso delle mie cose, ma anzi custodirle con cura e non danneggiarle, pena sanzioni, come mi ha confermato anche un avvocato, come posso forzare questa gentile gente a rispettare i miei legittimi diritti, già violatissimi, visto che mi risulta non siamo più nel medioevo, e anche un inquilino moroso ha i suoi diritti e risarcimenti.
    Per favore, rispondetemi, tante grazie a tutti.

    D.C.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto