News

14 Marzo 2016

Eyes una App dall’UNEP di Palermo per monitorare gli atti

App UNEP Palermo: Eyes è l’app gratuita, sviluppata da Giovanni Segreto, senza alcun contributo o onere aggiuntivo per la P.A. L’applicazione consente agli Avvocati del Foro di Palermo di monitorare la notifica e l’esecuzione degli atti senza bisogno di recarsi presso l’U.N.E.P.. Scopo dell’applicazione quello di migliorare il rapporto con l’utenza. L’utilizzo è semplice, una volta in possesso della ricevuta provvista di codice a barre, con un click sull’app ed inquadrando il codice a barre, avrete le informazioni sulla V/s richiesta. Sono previsti a contenuti informativi sulle zone di competenza degli Ufficiali Giudiziari, orari di ricezione ed eventuali note o circolari di interesse. Per il momento i dati riportati non sono in tempo rale, ma vengono sincronizzati con un intervallo di tempo di 6 ore.
In cambio di questo fantastico lavoro, Giovanni Segreto, il creatore dell’app, chiede solamente una positiva valutazione come riconoscimento per il lavoro svolto e incentivo a continuare.

Clicca qui per scaricare l’app

 

Ultimi articoli

492 Bis 9 Luglio 2024

La colonia penale del GSU-PCT: evasioni possibili

Questo non è un ticket. È un grido d’allarme lanciato nell’etere.

492 Bis 25 Giugno 2024

492 bis e processo civile telematico nota sindacale unitaria

A circa un anno dall’introduzione nell’UNEP del sistema di ricerca beni ex art.

Eventi 25 Giugno 2024

Rimini 19 e 20 Ottobre Congresso Nazionale degli Ufficiali Giudiziari

CONGRESSO NAZIONALE DEGLI UFFICIALI GIUDIZIARI PROGRAMMA PROVVISORIO Tema del congresso: LA SFIDA DIGITALE L’Ufficiale Giudiziario elemento essenziale dello stato di diritto Congresso Nazionale dell’AUGE che avrà luogo nei giorni 19 e 20 ottobre presso l’Hotel Continental, Via Vespucci 40, Rimini.

E-learning 27 Maggio 2024

AVVISO – PUBBLICAZIONE LINKS -Corso FPFP24008 – PROGETTO EJNita 2.0 – 30/31 maggio 2024

Corso FPFP24008 “Il punto sulla giurisprudenza della Corte di Giustizia e della Corte di Cassazione in materia di cooperazione giudiziaria civile” PROGETTO EJNita 2.

torna all'inizio del contenuto