14 Marzo 2016
Eyes una App dall’UNEP di Palermo per monitorare gli atti
App UNEP Palermo: Eyes è l’app gratuita, sviluppata da Giovanni Segreto, senza alcun contributo o onere aggiuntivo per la P.A. L’applicazione consente agli Avvocati del Foro di Palermo di monitorare la notifica e l’esecuzione degli atti senza bisogno di recarsi presso l’U.N.E.P.. Scopo dell’applicazione quello di migliorare il rapporto con l’utenza. L’utilizzo è semplice, una volta in possesso della ricevuta provvista di codice a barre, con un click sull’app ed inquadrando il codice a barre, avrete le informazioni sulla V/s richiesta. Sono previsti a contenuti informativi sulle zone di competenza degli Ufficiali Giudiziari, orari di ricezione ed eventuali note o circolari di interesse. Per il momento i dati riportati non sono in tempo rale, ma vengono sincronizzati con un intervallo di tempo di 6 ore.
In cambio di questo fantastico lavoro, Giovanni Segreto, il creatore dell’app, chiede solamente una positiva valutazione come riconoscimento per il lavoro svolto e incentivo a continuare.
Clicca qui per scaricare l’app

Ultimi articoli
Noficazioni 1 Marzo 2023
Riforma Cartabia novità in materia di notificazioni
A seguito dell’entrata in vigore il 28.2.
Noficazioni 24 Febbraio 2023
Notifiche a mezzo pec per gli Ufficiali Giudiziari nuovo 149 Bis
Dal 28 febbraio 2023 entrerà in vigore l’obbligo della notifica Telematica in ambito civile che individua la notifica con mezzi informatici la forma principale di notificazione.
Eventi 24 Febbraio 2023
AUGE a Napoli, il 15 e il 16 marzo 2023, per il lancio del progetto EJNita 2.0
Il 15 e il 16 marzo 2023, la Scuola Superiore della Magistratura ha organizzato l’incontro, in modalità ibrida (in presenza e da remoto) dedicato al tema “L’interprete italiano nell’applicazione delle fonti internazionali ed europee della cooperazione giudiziaria civile.
Uncategorized 6 Febbraio 2023
Relazione sull’Amministrazione della Giustizia e Processo civile telematico negli UNEP
RELAZIONE SULL’AMMINISTRAZIONE DELLA GIUSTIZIA (Anno 2022) pagine 15, 813 e 814.