Formulari

15 Novembre 2012

Notificazione in mani proprie

CORTE D’ APPELLO DI NAPOLI
UFFICIO NOTIFICAZIONI ESECUZIONI E PROTESTI

L’ anno duemiladodici il giorno dodici del mese di dicembre (eventualmente: alle ore dodici e minuti dodici);
richiesto dall’ Avv. Silvio Berlusconi del foro di Milano nella sua qualità di procuratore e domiciliatario della signora Minetti Nicole;
io sottoscritto ufficiale giudiziario addetto all’ Ufficio Notificazioni Esecuzioni e Protesti della Corte d’ Appello di Napoli, ho notificato l’ atto di citazione che precede al signor Grillo Giuseppe nella sua abitazione  in Napoli alla via dei Matti civico n. 0,  ivi recandomi e consegnandone copia conforme in mani proprie di esso destinatario, tale qualificatosi.

Firma

Oppure:

nella sua abitazione  in Napoli alla via dei Matti civico n. 0, ivi recandomi e parlando con lo stesso destinatario, tale qualificatosi, il quale mi ha dichiarato di rifiutare la copia dell’ atto che é stata da me pertanto trattenuta, considerandosi la notifica fatta in mani proprie per il disposto dell’ art. 138, comma II, c.p.c.

Firma

 Oppure:

e, non essendo stato possibile eseguire la notificazione presso la casa di abitazione, sita in Napoli, alla via dei Matti civico n. 0, consegnandone copia conforme in mani proprie di esso destinatario presentatosi presso questo ufficio e da me personalmente identificato, avendomi esibito, su mia richiesta, documento di identità e, precisamente:carta di identità n. BP 12121212 rilasciata dal Comune di Napoli in data 11 novembre 2011.

Firma

 

Ultimi articoli

Noficazioni 1 Marzo 2023

Riforma Cartabia novità in materia di notificazioni

A seguito dell’entrata in vigore il 28.2.

Noficazioni 24 Febbraio 2023

Notifiche a mezzo pec per gli Ufficiali Giudiziari nuovo 149 Bis

Dal 28 febbraio 2023 entrerà in vigore l’obbligo della notifica Telematica in ambito civile che individua la notifica con mezzi informatici la forma principale di notificazione.

Eventi 24 Febbraio 2023

AUGE a Napoli, il 15 e il 16 marzo 2023, per il lancio del progetto EJNita 2.0

Il 15 e il 16 marzo 2023, la Scuola Superiore della Magistratura ha organizzato l’incontro, in modalità ibrida (in presenza e da remoto) dedicato al tema “L’interprete italiano nell’applicazione delle fonti internazionali ed europee della cooperazione giudiziaria civile.

Uncategorized 6 Febbraio 2023

Relazione sull’Amministrazione della Giustizia e Processo civile telematico negli UNEP

RELAZIONE SULL’AMMINISTRAZIONE DELLA GIUSTIZIA (Anno 2022) pagine 15, 813 e 814.

torna all'inizio del contenuto