Formulari

15 Novembre 2012

Notificazione in mani proprie

CORTE D’ APPELLO DI NAPOLI
UFFICIO NOTIFICAZIONI ESECUZIONI E PROTESTI

L’ anno duemiladodici il giorno dodici del mese di dicembre (eventualmente: alle ore dodici e minuti dodici);
richiesto dall’ Avv. Silvio Berlusconi del foro di Milano nella sua qualità di procuratore e domiciliatario della signora Minetti Nicole;
io sottoscritto ufficiale giudiziario addetto all’ Ufficio Notificazioni Esecuzioni e Protesti della Corte d’ Appello di Napoli, ho notificato l’ atto di citazione che precede al signor Grillo Giuseppe nella sua abitazione  in Napoli alla via dei Matti civico n. 0,  ivi recandomi e consegnandone copia conforme in mani proprie di esso destinatario, tale qualificatosi.

Firma

Oppure:

nella sua abitazione  in Napoli alla via dei Matti civico n. 0, ivi recandomi e parlando con lo stesso destinatario, tale qualificatosi, il quale mi ha dichiarato di rifiutare la copia dell’ atto che é stata da me pertanto trattenuta, considerandosi la notifica fatta in mani proprie per il disposto dell’ art. 138, comma II, c.p.c.

Firma

 Oppure:

e, non essendo stato possibile eseguire la notificazione presso la casa di abitazione, sita in Napoli, alla via dei Matti civico n. 0, consegnandone copia conforme in mani proprie di esso destinatario presentatosi presso questo ufficio e da me personalmente identificato, avendomi esibito, su mia richiesta, documento di identità e, precisamente:carta di identità n. BP 12121212 rilasciata dal Comune di Napoli in data 11 novembre 2011.

Firma

 

Ultimi articoli

Uncategorized 8 Giugno 2022

IL PIGNORAMENTO PRESSO TERZI: COSA CAMBIA DAL 22 GIUGNO 2022?

IL PIGNORAMENTO PRESSO TERZI: COSA CAMBIA DAL 22 GIUGNO 2022? Il 24 dicembre 2021 è stata pubblicata in G.

Formazione 5 Gennaio 2022

Convenzione Ufficiali Giudiziari Corso on line per Mediatori Civili

Ultimi posti disponibili per l’iscrizione alla sessione estiva del Corso per Mediatori Civili Professionisti in convenzione per gli Ufficiali Giudiziari in partenza il prossimo 10 Gennaio 2022.

torna all'inizio del contenuto