18 Maggio 2020
Indagine informatizzazione UNEP
Vista la emergenza sanitaria in atto e l’importanza strategica nell’utilizzo dei sistemi informatici per la gestione dei servizi della giustizia, l’AUGE ha avviato una mappatura sullo stato dell’informatizzazione degli UNEP e sulle principali criticità riscontrate.
Chiediamo a tutti gli UNEP di rispondere in maniera accurata al questionario.
Il 28 gennaio 2020 il Ministro della Giustizia nella relazione sull’amministrazione della giustizia aveva dichiarato: “È proseguita l’attività di informatizzazione e razionalizzazione dell’amministrazione giudiziaria attraverso l’estensione dell’impiego dei sistemi elettronici di gestione dei registri, già diffusi su tutto il territorio nazionale per quanto riguarda…. gli Uffici Notificazioni Esecuzioni e Protesti (UNEP)” con una componente di “45 uffici in fase di completamento di cui 5 non informatizzati”
Per visualizzare i risultati dell’indagine clicca qui

Ultimi articoli
Articoli 11 Marzo 2025
Come controllare i flussi bancari su GSU
A cura della d.ssa Maria La Barbera Pubblichiamo video guida sulla verifica dei flussi bancari su GSU.
Articoli 11 Marzo 2025
Contabilita’, integrazione somme, restituzione Gsu
A cura del dott. Daniele Ferlini Riportiamo di seguito guida visuale GSU su integrazione somme e restituzione degli atti.
E-learning 3 Marzo 2025
PACE Seminario Finale 14.03.2025: Modulo di registrazione
In allegato riportiamo l’invito a partecipare al seminario di chiusura del progetto cofinanziato dalla Commissione Europea “PACE” che si svolgerà in inglese online il 14 marzo dalle 12:00 alle 17:30.