6 Aprile 2024
Convocazione assemblea dei soci
Ai sensi dell’art. 12 dello statuto è convocata per il giorno 19.04.2024 ore 18:00 assemblea dei soci avente il seguente ordine del giorno:
1. approvazione bilancio consuntivo
2. approvazione bilancio preventivo
3. convocazione assemblea generale e congresso per rinnovo delle cariche statutarie;
4. varie ed eventuali.
L’assemblea si terrà in videoconferenza. Ogni associato riceverà 15 minuti prima delle ore 18:00 il link per la partecipazione. Il link verrà inviato sia via posta elettronica sia via whatsapp ai recapiti forniti al momento dell’iscrizione.
Sarà possibile essere rappresentati in assemblea mediante conferimento di delega che dovrà essere trasmessa unitamente al documento d’identità entro la data del 18.04.2024 al seguente indirizzo: segreteria@auge.it
Scarica qui il modello di delega
Ultimi articoli
Formulari 18 Ottobre 2025
Esempio di Vademecum per la presentazione degli atti via PCT
Nell’ambito del progetto formativo nazionale rivolto agli UNEP è nata la necessità di dare un valido strumento per ogni UNEP al fine di predisporre un Vademecum per l’utenza per chiarire le modalità di presentazione degli atti per via telematica.
Libri 26 Agosto 2025
MANUALE OPERATIVO DELL’ESPROPRIAZIONE MOBILIARE, IMMOBILIARE E PRESSO TERZI E … NON SOLO.
MANUALE OPERATIVO DELL’ESPROPRIAZIONE MOBILIARE, IMMOBILIARE E PRESSO TERZI E … NON SOLO.
492 Bis 2 Agosto 2025
Ricerca Beni coordinamento tra art. 492-bis c.p.c. e art. 155-ter disp. att. c.p.c.
A cura della Professoressa Elena D’Alessandro Pubblichiamo con grande interesse il contributo della Professoressa Elena D’Alessandro, Ordinario di Diritto Processuale Civile presso l’Università di Torino, con la quale l’AUGE collabora attivamente nell’ambito del progetto europeo ALDRICUS.
News 30 Luglio 2025
Ministero della Giustizia Concorso Pubblico per 370 Funzionari UNEP
Concorso per 370 Funzionari UNEP Finalmente dopo varie sollecitazioni è stato pubblicato sul sito inPa il concorso per il reclutamento di 370 Funzionari UNEP e coprire almeno in parte le carenze d’organico.