Nuovo sito AUGE – per informazioni circa i contenuti del vecchio sito vai win.auge.it

By | Gennaio 26, 2016

Nuovo sito AUGE dell’Associazione Ufficiali Giudiziari in Europa www.auge.it si è rinnovato.

Il vecchio sito è raggiungibile all’indirizzo win.auge.it. Per tutte le pagine del vecchio sito che non dovessero essere visibili da ricerche sui motori di ricerca sarà sufficiente anteporre al posto del www. il prefisso win. 

Il nuovo sito dell’Associazione Ufficiali Giudiziari in Europa oltre ad essere organo d’informazione dell’associazione, è da sempre il punto di riferimento degli ufficiali giudiziari, dei professionisti che operano nel settore giustizia e dei cittadini.

L’AUGE, nell’ottica di consolidare il suo ruolo nell’ambito dell’informazione giuridica ha sentito la necessità di dotarsi di uno strumento più potente, al passo con i tempi e che rispondesse sempre più alle esigenze dell’utenza.

Nella realizzazione del nuovo sito AUGE è stata migliorata la navigabilità grazie ad una razionalizzazione delle voci di menu e all’inserimento nella barra laterale della finestra cerca, che consentirà di ricercare i contenuti del sito in maniera semplice e rapida. Inoltre alla fine di ogni articolo, sarà possibile trovare contenuti correlati al fine di estendere ed approfondire gli argomenti trattati.

Un ulteriore passaggio è stato quello di prevedere la creazione di un’area riservata per gli ufficiali giudiziari iscritti all’associazione, dove poter condividere documentazione inerente la vita dell’associazione e dove inserire materiale didattico dei vari corsi di formazione.

Le principali novità:

  • ogni articolo potrà essere commentato dagli utenti registrati al fine di rendere l’informazione dinamica ed attuale;
  • gli iscritti all’associazione che ne facessero richiesta dopo una attenta valutazione degli elaborati da parte della redazione, potranno pubblicare articoli direttamente con il loro account personale;
  • le notizie potranno essere condivise sui principali social network;
  • il sito sarà consultabile da tablet e smartphone grazie alla versione mobile.

Iscrizione anno 2016

Registrati al sito