9 Giugno 2020
Decreto liquidità sospensione dei termini di scadenza dei protesti
Sospensione dei termini di scadenza dei titoli di credito
Il decreto liquidità prevede che i protesti o le constatazioni equivalenti levati dal 9 marzo 2020 fino al 31 agosto 2020 non sono trasmessi dai pubblici ufficiali alle camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura; ove già pubblicati le CCIAA provvedono d’ufficio alla loro cancellazione. Con riferimento allo stesso periodo sono sospese le informative al prefetto di cui all’art. 8-bis, c. 1 e 2, della l. 15 dicembre 1990, n. 386, e le iscrizioni nell’archivio informatizzato di cui all’art. 10-bis della medesima l. n. 386 del 1990, che, ove già effettuate, sono cancellate.
de07b65e-8776-45a6-b3fe-7bd5b22bd676 9 June 2020
https://www.auge.it/wp/wp-content/uploads/2020/06/decreto-liquidità-6.6.2020.pdf
Ultimi articoli
Formulari 18 Ottobre 2025
Esempio di Vademecum per la presentazione degli atti via PCT
Nell’ambito del progetto formativo nazionale rivolto agli UNEP è nata la necessità di dare un valido strumento per ogni UNEP al fine di predisporre un Vademecum per l’utenza per chiarire le modalità di presentazione degli atti per via telematica.
Libri 26 Agosto 2025
MANUALE OPERATIVO DELL’ESPROPRIAZIONE MOBILIARE, IMMOBILIARE E PRESSO TERZI E … NON SOLO.
MANUALE OPERATIVO DELL’ESPROPRIAZIONE MOBILIARE, IMMOBILIARE E PRESSO TERZI E … NON SOLO.
492 Bis 2 Agosto 2025
Ricerca Beni coordinamento tra art. 492-bis c.p.c. e art. 155-ter disp. att. c.p.c.
A cura della Professoressa Elena D’Alessandro Pubblichiamo con grande interesse il contributo della Professoressa Elena D’Alessandro, Ordinario di Diritto Processuale Civile presso l’Università di Torino, con la quale l’AUGE collabora attivamente nell’ambito del progetto europeo ALDRICUS.
News 30 Luglio 2025
Ministero della Giustizia Concorso Pubblico per 370 Funzionari UNEP
Concorso per 370 Funzionari UNEP Finalmente dopo varie sollecitazioni è stato pubblicato sul sito inPa il concorso per il reclutamento di 370 Funzionari UNEP e coprire almeno in parte le carenze d’organico.