Uncategorized

24 Marzo 2022

Manuale operativo della procedura di sfratto

MANUALE OPERATIVO della PROCEDURA di SFRATTO E DINTORNI: CON FORMULARIO E UN APPROFONDIMENTO SULL’OFFERTA REALE E PER INTIMAZIONE – Aggiornato con i riferimenti alla legge delega 206/2021 Copertina flessibile – 23 marzo 2022

Clicca qui per acquistare il libro

Ultimi articoli

Formulari 18 Ottobre 2025

Esempio di Vademecum per la presentazione degli atti via PCT

Nell’ambito del progetto formativo nazionale rivolto agli UNEP è nata la necessità di dare un valido strumento per ogni UNEP al fine di predisporre un Vademecum per l’utenza per chiarire le modalità di presentazione degli atti per via telematica.

Libri 26 Agosto 2025

MANUALE OPERATIVO DELL’ESPROPRIAZIONE MOBILIARE, IMMOBILIARE E PRESSO TERZI E … NON SOLO.

MANUALE OPERATIVO DELL’ESPROPRIAZIONE MOBILIARE, IMMOBILIARE E PRESSO TERZI E … NON SOLO.

492 Bis 2 Agosto 2025

Ricerca Beni coordinamento tra art. 492-bis c.p.c. e art. 155-ter disp. att. c.p.c.

A cura della Professoressa Elena D’Alessandro Pubblichiamo con grande interesse il contributo della Professoressa Elena D’Alessandro, Ordinario di Diritto Processuale Civile presso l’Università di Torino, con la quale l’AUGE collabora attivamente nell’ambito del progetto europeo ALDRICUS.

News 30 Luglio 2025

Ministero della Giustizia Concorso Pubblico per 370 Funzionari UNEP

Concorso per 370 Funzionari UNEP Finalmente dopo varie sollecitazioni è stato pubblicato sul sito inPa il concorso per il reclutamento di 370 Funzionari UNEP e coprire almeno in parte le carenze d’organico.

torna all'inizio del contenuto