Formulari

15 Novembre 2012

Irreperibilità o rifiuto di ricevere la copia

 TRIBUNALEXXXX
UFFICIO NOTIFICAZIONI ESECUZIONI E PROTESTI

L’ anno duemiladodici il giorno dodici del mese di dicembre (eventualmente: alle ore dodici e minuti dodici);richiesto dall’ Avv. Silvio Berlusconi del foro di Milano nella sua qualità di procuratore e domiciliatario della signora Minetti Nicole; io sottoscritto ufficiale giudiziario addetto all’ Ufficio Notificazioni Esecuzioni e Protesti della Corte d’ Appello di Napoli, ho notificato l’ atto di citazione che precede al signor Grillo Giuseppe e, non essendo stato possibile eseguire la consegna della copia presso la sua abitazione (oppure: ufficio o azienda), in Napoli alla via dei Matti civico n. 0,  attesa la temporanea assenza del destinatario e non avendo ivi reperito persona di famiglia (oppure:  addetta alla casa  o all’ ufficio o all’ azienda) o portiere dello stabile o vicino di casa presumibilmente capace che abbia accettato di ricevere la copia, ho depositato copia conforme dell’ atto da notificare, in busta che ho provveduto a sigillare e su cui ho trascritto il numero cronologico della notificazione, nella casa del comune di Napoli, ho affisso avviso del deposito in busta chiusa e sigillata alla porta della abitazione (oppure: dell’ ufficio o dell’ azienda) del destinatario e gliene ho dato notizia per raccomandata con avviso di ricevimento n. 131313-13 spedita dall’ ufficio postale di Napoli Centro in data 13 dicembre 2012.

Timbro e firma dell’ ufficiale giudiziario

Ultimi articoli

News 4 Luglio 2025

UNEP RISOLUZIONE IN COMMISSIONE GIUSTIZIA N°7/00313

Pubblichiamo la risoluzione dell’On. Alice Buonguerrieri che nella seduta del 3.

492 Bis 14 Giugno 2025

Formazione UNEP su Ricerca beni ex art. 492 bis

In virtù della convenzione in ambito formativo stipulata tra il Ministero della Giustizia è l’Associazione Ufficiali Giudiziari in Europa, dal mese di Settembre 2025 sarà avviato su base distrettuale un programma di formazione rivolto al personale in servizio presso gli Uffici Notificazioni Esecuzioni e Protesti sulla RICERCA BENI EX ART.

Guide GSU 14 Giugno 2025

Guida riscontro flussi su conto Bancoposta

a cura dei Ezio Castrusini Dirigente UNEP Ragusa Viste le numerose richieste in materia di contabilità e riscontro dei flussi contabili, pubblichiamo la guida per il riscontro dei flussi contabili sul conto Banco Posta a cura del Dirigente UNEP di Ragusa Ezio Castrusini.

492 Bis 13 Giugno 2025

UNEP Roma da Agosto solo pagamenti PST con sistema PagoPa e istanze 492 bis telematiche

Il Dirigente dell’UNEP di Roma ha disposto che dal mese di Agosto tutti i pagamenti dovuti all’UNEP dovranno essere effettuati tramite il portale PST con il sistema PagoPa, così come previsto dall’art.

torna all'inizio del contenuto