Notifica Brasile

Home Forum Home Notifica estero Notifica Brasile

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5190
    admin
    Amministratore del forum

    Corpo del messaggio:
    Cortesemente, urge un contatto telefonico per una notifica fatta in Brasile a mezzo dell’Autorità Centrale che mi è stata negata (dopo 4 mesi dalla richiesta ho ricevuto oggi il plico di ritorno senza che abbiano provveduto alla notifica al diretto interessato) perchè il modulo di accompagnamento notifica era stato da me compilato in inglese (come è espressamente indicato sul modulo stesso) e non in portoghese (sic!).
    Resto in attesa e, ringraziando, porgo cordiali saluti.

    #5309
    Orazio Melita
    Partecipante

    Egregio signore,
    non è la prima notifica che faccio in Brasile e nel modulo (scritto in italiano, francese ed inglese) che uso inserisco gli elementi essenziali dell’atto in italiano ed in inglese e non ho mai avuto problemi.
    Purtroppo i tempi postali sono lunghissimi, credo che l’inconveniente che le sia occorso dipenda dal fatto che questa nazione è da poco membro della Convenzione de L’Aja.
    Io riproverei spedendo l’atto sempre con i moduli plurilingua all’autorità centrale brasiliana e contemporaneamente inviando altra copia dell’atto direttamente (sempre ai sensi di detta convenzione) al destinatario.
    Spero di esserle stato utile, cordiali saluti,
    dott. Orazio MELITA
    Ufficiale giudiziario U.N.E.P. Caltagirone
    Coordinatore Scuola Nazionale di Procedura A.U.G.E.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto