Formazione

24 Aprile 2020

Convenzione Emergenza Covid-19 solidarietà formativa tra AUGE e il Ministero della Giustizia

È stata firmata la convenzione tra l’AUGE e il Ministero della Giustizia in ambito del progetto formativo EMERGENZA COVID-19:SOLIDARIETÀ FORMATIVA PER IL PERSONALE DELL’AMMINISTRAZIONE GIUDIZIARIA.

L’Associazione Ufficiali Giudiziari in Europa, ha risposto immediatamente all’appello del Il Capo del Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria, del Personale e dei Servizi Barbara Fabbrini.

L’AUGE ha già messo a disposizione contenuti specifici per gli Ufficiali Giudiziari nella sezione dedicata sul portale e-learning del Ministero della Giustizia.

L’accesso al portale e-learning è raggiungibile al seguente indirizzo:

https://e-learning.giustizia.it/login/index.php

inserendo le credenziali ADN utilizzate per l’accesso alla posta elettronica.

Convenzione in materia di formazione tra il MINISTERO DELLA GIUSTIZIA e l’AUGE

Per chi avesse problemi di accesso o di visualizzazione c’è la possibilità di inviare segnalazioni compilando il modulo allegato, provvederemo ad inoltrare la segnalazione al competente ufficio per l’abilitazione dell’utenza.

Ultimi articoli

E-learning 27 Maggio 2024

AVVISO – PUBBLICAZIONE LINKS -Corso FPFP24008 – PROGETTO EJNita 2.0 – 30/31 maggio 2024

Corso FPFP24008 “Il punto sulla giurisprudenza della Corte di Giustizia e della Corte di Cassazione in materia di cooperazione giudiziaria civile” PROGETTO EJNita 2.

E-learning 25 Maggio 2024

9 e 10 luglio 2024 convegno sugli strumenti di cooperazione giudiziaria dell’UE in materia civile

L’8 gennaio 2024, l’UEHJ e altri partner hanno iniziato ad attuare il progetto europeo e-FILIT (Per una migliore attuazione del diritto dell’UE e l’uso dei sistemi di tecnologia dell’informazione e della comunicazione (TIC) nei settori della cooperazione giudiziaria dell’UE attraverso la formazione interprofessionale).

E-learning 6 Maggio 2024

Corso on line in materia di protezione dei dati per Ufficiali Giudiziari 13 e 14 giugno 2024

Il giorno 13 e 14 giugno 2024 l’Associazione Internazionale degli Ufficiali giudiziari (UIHJ), il Centro per il diritto costituzionale europeo (CECL) e per l'Italia l'Associazione Ufficiali Giudiziari in Europa(AUGE), organizzano 2 giorni di formazione rivolti agli ufficiali giudiziari e a tutti coloro che in ambito giudiziario devono confrontarsi con la protezione dei dati nell'ambito dell'esecuzione civile.

E-learning 23 Aprile 2024

Il punto sulla giurisprudenza della corte di giustizia e della corte di cassazione in materia di cooperazione giudiziaria civile

PROGETTO EJNITA 2.0 Data: 30 e 31 maggio 2024Luogo: on line su piattaforma Microsoft Teams Responsabile del corso: Roberto Giovanni Conti, Loredana Nazzicone Esperte formatrici: Roberta Bardelle, Elena D’Alessandro Per i dettagli clicca qui Il corso – parte integrante dei programmi di aggiornamento sulla giurisprudenza offerti dalla SSM – è organizzato nel contesto del progetto EJNita 2.

torna all'inizio del contenuto