31 Gennaio 2018
Stati Generali degli Ufficiali Giudiziari
L’ASSOCIAZIONE UFFICIALI GIUDIZIARI IN EUROPA
CON IL PATROCINIO DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
Stati Generali degli Ufficiali Giudiziari 31 January 2018
L'Associazione Ufficiali Giudiziari in Europa, promuove in collaborazione con tutte le organizzazioni sindacali e le associazioni di categoria che aderiranno gli Stati Generali degli Ufficiali Giudiziari. "COSTRUIAMO INSIEME IL FUTURO DELL'UFFICIALE GIUDIZIARIO OVVERO NON C'È FUTURO SENZA UNITA"
CORTE D’APPELLO DI ROMA
22 APRILE 2016 AULA EUROPA
VIA ROMEI, 2 – ore 9.30 – 14.00
IN COLLABORAZIONE CON TUTTE LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI E LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA
CHE ADERIRANNO
PROMUOVE
GLI STATI GENERALI DEGLI UFFICIALI GIUDIZIARI
“COSTRUIAMO INSIEME IL FUTURO DELL’UFFICIALE GIUDIZIARIO OVVERO NON C’È FUTURO SENZA UNITA”
CORTE D’APPELLO DI ROMA
ROMA 22 APRILE 2016 AULA EUROPA VIA ROMEI, 2 ore 9.30 – 13.30
L’EVENTO E’ RIVOLTO A TUTTI GLI UFFICIALI GIUDIZIARI E FUNZIONARI UNEP
e rappresenta un momento storico nel tentativo di riunire tutte le anime degli Ufficiali Giudiziari, stimolando il dibattito interno e promuovendo un dialogo nuovo con le Istituzioni.
Il 22 aprile getteremo le basi per una nuova figura di Ufficiale Giudiziario, con un ruolo di primo piano all’interno di una giustizia civile sempre più efficiente ed efficace, valorizzando il merito e la professionalità.
Tracceremo tutti insieme le linee guida di un nuovo futuro per un ufficiale giudiziario più aderente alle mutate esigenze del contesto economico e sociale.
Tutti gli ufficiali giudiziari e funzionari unep sono invitati a partecipare e ad intervenire
Questo evento sarà la base di partenza per la redazione del “libro verde della giustizia civile che consegneremo” al Ministro della Giustizia Andrea Orlando. Lottiamo insieme affinché non siano sempre i soliti ” ignoti” a dettar legge.
ISCRIVITI ORA ALL’EVENTO ED INVIACI IL TUO ELABORATO*
AVVISO
Visto il numero limitato di posti a sedere è obbligatorio registrarsi compilando il modulo che segue.
L’accredito non da diritto a posti riservati
*Al fine di permettere a tutti i partecipanti di poter esporre le loro proposte, il tempo massimo di ogni intervento dovrà essere compreso entro i 3 minuti salvo successiva comunicazione che verrà inviata ai partecipanti registrati all’evento.

Commenti
Proposte agli Stati Generali degli Ufficiali Giudiziari
[…] “Gli Stati Generali degli Ufficiali Giudiziari” […]
admin
Questo spazio è riservato a tutti coloro che volessero inviarci suggerimenti e osservazioni sull'organizzazione dell'evento e sulle tematiche da trattare. Tutti gli interessati possono inviare il loro commento ed iniziare a dibattere le loro idee in attesa dell'evento del 22 aprile 2016 presso la Corte D'Appello di Roma dalle ore 9:30 alle ore 15:30
Ultimi articoli
Noficazioni 1 Marzo 2023
Riforma Cartabia novità in materia di notificazioni
A seguito dell’entrata in vigore il 28.2.
Noficazioni 24 Febbraio 2023
Notifiche a mezzo pec per gli Ufficiali Giudiziari nuovo 149 Bis
Dal 28 febbraio 2023 entrerà in vigore l’obbligo della notifica Telematica in ambito civile che individua la notifica con mezzi informatici la forma principale di notificazione.
Eventi 24 Febbraio 2023
AUGE a Napoli, il 15 e il 16 marzo 2023, per il lancio del progetto EJNita 2.0
Il 15 e il 16 marzo 2023, la Scuola Superiore della Magistratura ha organizzato l’incontro, in modalità ibrida (in presenza e da remoto) dedicato al tema “L’interprete italiano nell’applicazione delle fonti internazionali ed europee della cooperazione giudiziaria civile.
Uncategorized 6 Febbraio 2023
Relazione sull’Amministrazione della Giustizia e Processo civile telematico negli UNEP
RELAZIONE SULL’AMMINISTRAZIONE DELLA GIUSTIZIA (Anno 2022) pagine 15, 813 e 814.